GNOSIS Bioresearch SA

La Gnosis Bioresearch SA, che appartiene al gruppo italiano Gnosis, è stata costituita nel settembre 2004.  La Gnosis Bioresearch è un’industria chimico farmaceutica attiva in Europa, Nord & Sud America, Australia, Middle & Far East. Le attività della Gnosis sono lo studio, la ricerca, la fabbricazione, la vendita e la commercializzazione di prodotti biotecnologici e di sintesi o di estrazione con applicazione ad uso farmaceutico, veterinario, nutraceutico, dietetico e cosmetico. Il gruppo Gnosis ha inoltre ottenuto risultati significativi nel campo della ricerca e sviluppo di processi innovativi.

MMTC ha organizzato presso la sede svizzera di S’Antonino un training personalizzato sull’applicativo Microsoft Project 2013, per portare le risorse coinvolte ad un livello omogeneo di utilizzo e conoscenza del programma per la gestione dei progetti interni. Gli utenti coinvolti sono stati circa una quindicina, suddivisi in due gruppi che si alternavano nelle sessioni.

“Tra le qualità del servizio offerto da MMTC abbiamo apprezzato: la chiarezza espositiva e la strutturazione efficace delle sessioni, oltre alla competenza professionale del docente e dello staff che ci ha seguito nell’organizzazione”.

Gnosis

Questa voce è stata pubblicata in CASE HISTORY e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.