BOIRON SRL

Laboratoires Boiron ha acquisito un sapere unico nella produzione di medicinali omeopatici, frutto di oltre 80 anni di esperienza e innovazione. Il processo di produzione segue le Norme di Buona Fabbricazione del farmaco, che garantiscono la qualità  chimico farmaceutica dei medicinali. La fabbricazione dei prodotti omeopatici Boiron è soggetta a norme molto severe e a una tecnologia spesso complessa, che garantiscono il massimo dell’affidabilità  e della riproducibilità , fattori ancora più importanti nell’ambito dell’infinitamente piccolo. Con lo stesso rigore, l’azienda produce anche integratori alimentari e cosmetici di elevata qualità. Boiron Italia, aperta a Milano nel 1979, è stata la prima filiale estera del gruppo e conta ad oggi 250 dipendenti.

In concomitanza con il passaggio alla nuova release Ms Office 2013, abbiamo deciso di svolgere dei training mirati a vari reparti, coinvolgendo circa una cinquantina di dipendenti interni. Dopo aver svolto delle sessioni pilota nei mesi precedenti, abbiamo definito con MMTC un piano formativo schedulato in sessioni di mezza giornata per illustrare le Novità  della nuova suite Office 2013, ponendo particolare attenzione agli applicativi Excel, Word, PowerPoint e Outlook.

Il feedback degli utenti è stato più che positivo in termini di partecipazione e soddisfazione. Anzi, alcuni dipendenti hanno già  espresso l’interesse a partecipare a sessioni più mirate e avanzate sull’utilizzo degli applicativi di uso quotidiano.

HR Manager

Boiron

Questa voce è stata pubblicata in CASE HISTORY e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.