COME LAVORIAMO


Tutti i servizi di formazione che svolgiamo sono esclusivamente personalizzati e focalizzati sulle reali  esigenze e richieste del committente, al fine di  trovare un giusto e ragionevole equilibrio tra il tempo che le risorse del cliente devono dedicare alla partecipazione   a questi servizi e l’ottimizzazione dei costi dell’attività che viene svolta. I plus dei nostri servizi training, rispetto a quelli proposti a calendario, sono i seguenti:

  • Tutti i servizi possono essere strutturati in N. incontri schedulati ad hoc in date ed orari flessibili e, a meno di richiesta particolare del cliente, le attività non vengono quasi mai svolte in giornate consecutive.
  • I servizi vengono quasi sempre svolti presso le sedi del cliente.
  • I costi relativi alle attività di formazione non sono intesi ‘a persona’, come avviene nei corsi a calendario,  ma si riferiscono alla giornata in aula, indipendentemente dal numero dei partecipanti.
  • I nostri trainer non svolgono solo docenza, ma sono anche consulenti e sviluppatori nella loro materia. Spesso l’attività diventa un vero è proprio servizio di training on the job ‘customizzato’ sulla realtà del cliente.