Anheuser-Busch InBev

AB InBev Italia Spa è la filiale italiana del gruppo belga Anheuser – Busch. E’ il terzo gruppo birrario nel mercato nazionale sia a valore sia a volumi leader di mercato nella categoria delle birre speciali e nel segmento premium d’importazione con la 33cl di Beck’s. Oltre a Beck’s, la società distribuisce in Italia altri prestigiosi marchi tedeschi (Franziskaner, Löwenbräu, Spaten), belgi (Stella Artois, Leffe, Loburg, Hoergaarden,…), inglesi (Bass, Tennent’s) e di altri paesi. L’acquisizione del marchio americano Budweiser rafforza ulteriormente la posizione di ABInBev Italia nella fascia delle birre premium e superpremium.

“Nella primavera di quest’anno abbiamo deciso di erogare dei corsi al personale operativo della nostra sede di Gallarate, finalizzati ad ottimizzare la gestione dei dati aziendali e la reportistica di vendita con gli strumenti di Office Automation quali Microsoft Excel e Access, che spesso non vengono sfruttati al massimo delle loro potenzialità”.

L’esigenza del cliente era quindi quella di corsi pratici e di alto livello, sviluppati sulle reali esigenze aziendali.

“Ci siamo affidati alla società MMTC e visto il riscontro decisamente positivo, abbiamo appena riproposto alcune sessioni formative”.

Enrico Siragusa
Responsabile dei sistemi IT   Italy & Spain

 

 
Questa voce è stata pubblicata in CASE HISTORY e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.