CSIL SCRL

CSIL Centro Studi Industria Leggera è una società indipendente di ricerche economiche e di mercato e consulenza allo sviluppo fondata a Milano nel 1980 su base cooperativa da un gruppo di economisti ed esperti con diverse specializzazioni. CSIL offre servizi di ricerca e di consulenza sui processi di sviluppo economico e di impresa fatti di solida capacità di analisi e di attenta prospettiva globale per fornire ai clienti soluzioni su misura ad alto valore aggiunto, con la capacità di guardare in modo integrato sia alla dimensione micro (i contesti locali, la piccola-media impresa) sia alla dimensione macro (gli studi paese, gli scenari globali, le previsioni basate su modelli econometrici, le politiche pubbliche per lo sviluppo), proponendosi ad una committenza pubblica e privata, sia a livello nazionale che internazionale.

“Avevamo un problema tecnico legato alla connessione remota dei nostri utenti al database aziendale. Abbiamo chiesto supporto a MMTC che ha prontamente trovato la soluzione e risolto il problema con grande efficienza e professionalità. Per questo motivo abbiamo da poco deciso di siglare con loro un Contratto annuale di Assistenza sistemistica schedulata sulla nostra infrastruttura IT composta da 2 server e circa 20 postazioni utente”.

“Oltre a questo, abbiamo svolto anche un corso personalizzato presso la ns. sede sul programma FileMaker. La docente che ci ha seguito si è dimostrata una validissima risorsa che ha capito perfettamente le nostre esigenze e che ha strutturato la programmazione secondo le nostre reali necessità e sull’uso pratico che facciamo del prodotto, dandoci degli utili consigli per migliorare l’approccio al lavoro quotidiano.”

 Marinella Manghina – Webmaster
 
 
CSIL

 

Questa voce è stata pubblicata in NEWS e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.