D-LINK Mediterraneo SRL

D-Link offre soluzioni di networking per aziende e privati, con l’obiettivo di rendere la connettività una realtà per tutti. Con oltre 158 uffici in 71 paesi, e dopo venticinque anni di innovazione, di successo e di crescita, D-Link è diventata una delle imprese tecnologiche leader a livello mondiale.In Italia, la società D-Link Mediterraneo Srl – con uffici diretti a Milano e Roma – è cresciuta fino a diventare uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete. Proprio a fronte di questa costante crescita, nel 2012 gli uffici italiani hanno deciso di festeggiare i loro successi con un evento aziendale importante: il Kick-Off di inizio anno e un Teamworking che coinvolgesse tutti i dipendenti.  Il meeting si è svolto in tre giornate nel mese di Febbraio in una location alberghiera a Porretta Terme (BO).  MMTC si è occupata dell’ organizzazione e della preparazione dell’evento, sia per quanto riguarda la parte logistica sia per la formazione sul campo.

“La proposta di MMTC è stata di unire il nostro kick-off a due giornate di formazione indoor sul tema del team-working. L’obiettivo era dare nuovi stimoli e compattezza al team, dopo alcuni cambiamenti a livello di organizzazione aziendale avvenuti negli ultimi tempi.”

Le due giornate dedicate alla formazione si sono svolte sia attraverso percorsi teorici sia con la suddivisione in gruppi e giochi di ruolo tra le parti.

 Michela Severgnini
 Marketing & Communication D-Link Italia e Grecia
 D-Link Mediterraneo
Questa voce è stata pubblicata in NEWS e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.