ENTREMATIC – DITEC SPA

ENTREMATIC – DITEC S.p.A., nata nel 1995 dall’unificazione di tre società produttrici di automazioni per ingressi industriali, residenziali e commerciali, da subito si pone come leader nel settore degli ingressi automatici. Il nome stesso rivela l’obiettivo della società: DIffondere TECnologia, applicata a una vasta gamma di automazioni ed articolata in quattro linee: porte pedonali automatiche, automazioni per cancelli e garage, porte rapide industriali e porte automatiche sezionali. L’attenzione posta all’intero ciclo produttivo, dalla progettazione fino ai servizi post-vendita, colloca il brand DITEC ai vertici del mercato, ed i risultati lo provano: il fatturato globale ha raggiunto 92,6 milioni di euro nel 2010, con un export pari al 75% e un totale dipendenti che ammonta a oltre 580 persone.

 “Collaboriamo con i professionisti di MMTC dall’anno 2002. In tutti questi anni abbiamo usufruito di molteplici servizi training personalizzati, su piattaforme Microsoft, Novell, VmWare, IBM Lotus Notes, Autodesk e Adobe. Il servizio, da sempre di ottima qualità, è normalmente completato dalla creazione della relativa manualistica ad hoc. Oltre alla normale formazione in aula, nel corso degli anni sono stati svolti anche alcuni servizi di Training on the Job, ben specifici e mirati su particolari tematiche di ns. interesse.

Vista l’ottima qualità dei servizi forniti, ci siamo affidati ad MMTC e ai suoi esperti consulenti programmatori, anche per lo sviluppo e la personalizzazione di alcuni programmi e database, ad uso sia interno che esterno (via web). Gli stessi programmi, nella loro quasi totalità, sono tuttora implementati ed utilizzati. Oltre alle attività di formazione e sviluppo, negli ultimi anni MMTC ci ha supportato anche nella fornitura di materiale marketing come CD-R, DVD-R e chiavette USB perfettamente personalizzati secondo le nostre specifiche esigenze.

ENTREMATIC-DITEC S.p.A. ha sicuramente trovato in MMTC un ottimo partner, adatto a rispondere alle più diverse esigenze, sempre con attenzione e cortesia e con grande professionalità ed efficienza.”

             Luciano Filipponi                                      Ermanno Minotti
Information Technology Manager                        Marketing Manager
 
 
Questa voce è stata pubblicata in NEWS e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.