MILOR SPA

MILOR SPA è un’azienda italiana con sede a Milano, attiva da più di 30 anni.  Dal 1979 opera con grande successo nel settore della gioielleria disegnando, sviluppando e producendo gioielli e orologi in oro, argento, bronzo e acciaio destinati prevalentemente all’export.  Nata come un’azienda con forte vocazione internazionale, oggi è un punto di riferimento per la gioielleria italiana nel mondo. Grazie a collaborazioni con le più grandi emittenti televisive e catene retail statunitensi, Milor S.p.A. è riconosciuta negli Stati Uniti, così come in Europa e nel mondo, come un marchio affidabile e di altissima qualità.

 “Ci affidiamo ormai da anni ai servizi di MMTC per lo sviluppo e la personalizzazione costante del nostro DB aziendale. Avevamo la necessità di trovare una soluzione che non fosse standardizzata, ma adattabile alle nostra esigenze, modulabile, ma anche stabile ed affidabile. Abbiamo trovato in FileMaker, ma soprattutto nei consulenti MMTC che ci seguono ogni giorno, un elevato grado di qualità e professionalità, adeguato alle nostre necessità in continua evoluzione.
Abbiamo inoltre affidato ad MMTC la completa gestione della nostra sala Server. Negli anni la tecnologia a nostra disposizione è stata rivoluzionata e resa più affidabile, grazie ai servizi di Cloud Computing, virtualizzazione della sala server, backup e disaster recovery  che ci permettono di  essere sempre aggiornati in tempo reale e ovunque ci troviamo nel mondo. Si tratta di una soluzione facile da usare per salvare in modo sicuro i documenti di lavoro, condividerli con i collaboratori e i clienti, indipendentemente da dove ci si trovi”.

MILOR S.p.A.  ha individuato in MMTC il partner adatto a rispondere alle più diverse esigenze, attraverso soluzioni e progetti personalizzati, sviluppati con grande professionalità ed efficienza.”

 ALBERT MOUHADAB – Vicepresidente

MILOR SPA

 
Questa voce è stata pubblicata in CASE HISTORY e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.