SISME SPA

SISME S.p.a. è una società che progetta e produce motori elettrici asincroni speciali. Nata nel 1957 e situata a Olgiate Comasco (CO), occupa attualmente 950 dipendenti nelle varie sedi. Da oltre 50 anni SISME soddisfa le più esigenti richieste che provengono dal mercato mettendo a disposizione dei clienti la sua esperienza, le sue risorse tecniche e le sue linee altamente robotizzate. Una politica fortemente orientata verso la massima soddisfazione del cliente, assicura un elevato standard qualitativo comprovato dalla certificazione del Sistema di Qualità secondo la norma ISO 9001 ottenuta dal 1993 e l’adeguamento successivo alla normativa ISO 9001:2000 – VISION 2000. SISME ha ricevuto molti riconoscimenti dai suoi maggiori clienti quale miglior fornitore di motori elettrici.

 “Ci siamo rivolti ad MMTC, che conosciamo oramai da qualche anno, per alcune attività di  sviluppo e formazione sul nostro DataBase realizzato in FileMaker e installato su circa 100 postazioni aziendali. Attraverso varie giornate di consulenza presso la nostra sede abbiamo avuto modo di uniformare la conoscenza del prodotto nei vari reparti che lo utilizzano, in particolare l’ufficio tecnico e l’ufficio vendite, attraverso delle sessioni formative ad hoc e delle sessioni di training on the job mirate alla risoluzione di alcuni problemi specifici.”

“La docente che ci ha seguito è davvero una professionista: sa destreggiarsi tra formazione d’aula standard e consulenza personalizzata ‘sul campo’ e questo dimostra davvero che il servizio offerto è proprio a 360 gradi!”

Claudio Clerici
IT Manager
 
 
Questa voce è stata pubblicata in CASE HISTORY e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.